Secondo turno RBS 6 Nazioni, Inghilterra – Italia: diretta su DMAX

Secondo turno RBS 6 Nazioni, Inghilterra - Italia: diretta su DMAX | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua la febbre del rugby su DMAX (canale 52 digitale terrestre | Sky 136-137 | TivùSat 28). Dopo il successo di ascolti di ITALIA-IRLANDA di sabato 7 febbraio (710mila ascoltatori medi con il 4,5% di share sul pubblico totale e picchi di 815mila telespettatori, con l’hashtag ufficiale #6nazioni al primo posto durante il match dell’Italia), si aprono le danze per la Seconda Giornata di RBS 6 NAZIONI 2015.

SABATO 14 FEBBRAIO, l’Italia di Jacques Brunel vola al Twickenham Stadium di Londra per il match INGHILTERRA-ITALIA, diretta DMAX dalle ore 14:50, telecronaca di ANTONIO RAIMONDI e VITTORIO MUNARI.

Il Rugby Social Club, l’offerta completa di telecronache dei match, collegamenti live, interviste e ospiti, è pronto: DANIELE PIERVINCENZI e PAUL GRIFFEN, quest’anno affiancati, per le partite dell’Italia, dal più giovane arbitro federale di rugby al mondo, la romana classe ’93 MARIA BEATRICE BENVENUTI. In studio l’ex rugbista e chef globetrotter CHEF RUBIO, insieme all’ex compagno di squadra nelle giovanili della Nazionale VALERIO BERNABÒ. Bernabò, seconda linea classe ’84 in forza alle Zebre Rugby, 19 cap in Azzurro, è stato campione d’Italia con il Calvisano nella stagione 2004/05.

La giornata prosegue con il match IRLANDA-FRANCIA dall’Aviva Stadium di Dublino  (diretta DMAX dalle ore 17:40) mentre il giorno seguente, domenica 15 febbraio, i riflettori sono puntati sul Murrayfield di Edimburgo per SCOZIA-GALLES (collegamento pre-partita su DMAX dalle ore 15:40).

Come sempre, live streaming dei match e l’on-demand per le partite dell’Italia su www.dmax.it.

Exit mobile version