Domani su Agon Channel gran finale di “Leyton Orient”

Domani su Agon Channel gran finale di "Leyton Orient" | Digitale terrestre: Dtti.it

Tutto pronto per la finale di “Leyton Orient” il talent-show sul mondo calcio in onda domani giovedì 7 maggio alle ore 21.00 su Agon Channel (DTT, 33).

In studio Simona Ventura che, affiancata da Fulvio Collovati, Nicola Berti, Fabio Galante, Matteo Materazzi, e dal direttore della testata giornalistica Giancarlo Padovan, annuncerà il nome del giovane calciatore che si è aggiudicato un posto da titolare nella omonima squadra di calcio londinese.

Ospite d’onore della serata il Primo Ministro albanese Edi Rama, che rilascerà una lunga intervista esclusiva a Simona Ventura.

Per l’occasione, in studio, tutti e 12 i giovani concorrenti del talent che in questi mesi hanno vissuto a Londra nel quartier generale del Leyton Orient dove si sono duramente allenati per conquistare il posto da titolare nel prestigioso club.  Con loro, anche igiocatori della prima squadra Leyton Orient,  il difensore Nathan Clarke, l’attaccante Chris Dagnall e il portiere Gary Woods; a festeggiare il vincitore anche i giocatori della nazionale albanese under 17 accompagnati da Gianni De Biasi,commissario tecnico della Nazionale albanese e dal suo vice Paolo Tramezzani.

Completano il parterre della serata l’attrice e conduttrice Barbara Foria e la modella Giulia Salemi, ospiti fisse del programma.

Leyton Orient  – la finale giovedì 7 maggio ore 21.00 su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre

Exit mobile version