L’appuntamento con “True Hollywood Story: Biggest Scandals Ever” è per giovedì 5 aprile alle 21:00 solo su E! Entertainment (Canale 129 di SKY).
Un piccolo assaggio…
- Relazioni bollenti: “Ci trovavamo di fronte un uomo che cercava disperatamente di nascondere una relazione alla moglie” – Steve Helling (People Magazine) sullo scandalo sexy che ha coinvolto TIGER WOODS.
- Dichiarazioni scioccanti: “Quasi tutti gli addetti ai lavori di Hollywood sono rimasti a bocca aperta… una bomba anche per gli standard di Hollywood; è uno degli scandali da ricordare nella ‘Hall of Fame’ degli scandali di tutti i tempi” – Michael Levine (Hollywood Media) su MEL GIBSON che, fermato da un poliziotto per guida in stato di ebbrezza, ha risposto con insulti antisemiti.
- Cuori infedeli: “Analizzando ciò che è successo, si capisce che si tratta di un classico esempio di una persona enormemente amata dal pubblico, che si rivela essere totalmente diversa da quello che si credeva” – Tamara Taylor (esperta di strategie di PR) in merito allo scandalo su ARNOLD SCHWARZENEGGER e la domestica di famiglia con cui l’ex governatore della California avrebbe avuto un figlio.
- Tradimenti pubblici: “È stato uno shock non solo per il pubblico – lei lo ha scoperto quando lo abbiamo scoperto anche noi. Non ne aveva idea. Era la primissima volta nella sua vita in cui si trovavauno scandalo di questa portata tra le mani” – Ken Baker di E! parla di HEATHER LOCKLEAR e del suo crollo emotivo a seguito della fine della storia con Richie Sambora.