E! presenta in prima tv: “Ice-T ama Coco 2”

Fra le coppie più amate e meno convenzionali della cultura pop, Ice-T e Coco continuano a sfidare gli stereotipi con il loro matrimonio decennale – decisamente stravagante, unico e sorprendentemente tradizionale –.

“ICE-T AMA COCO” arriva con la seconda stagione su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) in Prima TV esclusiva per l’Italia, a partire da domenica 1 aprile alle 21.00 e, a seguire, ogni domenica alla stessa ora.

Dieci nuovi episodi per mostrare il lato più intimo di questa coppia, rivelando cosa c’è dietro le montature pubblicitarie e i titoli dei giornali e dando agli spettatori uno sguardo esclusivo nelle vite ultra glamour del rapper/ attore/ autore Ice-T e della moglie modella/ imprenditrice/ star di Internet Coco.

“ICE-T AMA COCO” – La seconda stagione

In questa nuova stagione la coppia partirà per destinazioni esotiche, condividerà una roulotte in occasione della partecipazione di Coco alla famosa serie di Ice “Law and Order: Special Victims Unit” e, a causa dei vari impegni di lavoro, i due dovranno trascorrere per la prima volta del tempo separati. L’amore che li lega è innegabile, ma la vita non è sempre facile, come si accorge Coco quando riceve una notizia riguardante la sua salute che mette a rischio la possibilità di allargare la famiglia. Tuttavia, questa coppia amante del divertimento è pronta a superare qualsiasi ostacolo, a patto di farlo assieme.

Nel primo episodio, l’istinto materno di Coco si fa sentire. Dopo una visita medica Coco riceve una brutta notizia e viene a sapere di soffrire geneticamente di ipertensione. La diagnosi improvvisa sorprende la coppia, e se il problema non viene affrontato seriamente potrebbe anche impedire a Coco di portare a termine una eventuale gravidanza, mettendo a rischio la sua vita e quella del bambino. In un momento di consapevolezza dettato dalla paura, Coco decide che nulla è più importante della famiglia e promette di condurre uno stile di vita più sano, cambiare dieta, fare più esercizio fisico e non esagerare col lavoro. Imparerà presto che con l’amore e il sostegno del devoto marito, questi cambiamenti di vita sono necessari e aumenteranno notevolmente le loro probabilità di diventare genitori.

Più avanti nella stagione, lo stress legato alle condizioni di salute di Coco e i continui impegni di lavoro della coppia iniziano a farsi sentire e i due decidono così di partire alla volta delle Hawaii a cercare un po’ di riposo e relax. Mentre si trovano in vacanza, visitano la base dove Ice ha fatto il militare e festeggiano il loro undicesimo anniversario di matrimonio.

Ice e Coco vanno anche in Arizona per passare del tempo con la sorella di Coco e la sua famiglia. I figli e il nipote di Ice li raggiungono, facendo così riunire tutti in una rara e animata reunion.

Anche la seconda famiglia di Ice, le costar di “Law and Order: Special Victims Unit”, appare in vari punti di questa stagione, dove vedremo Kelly Giddish e Richard Belzer. Con tutto questo parlare di famiglia, Ice e Coco si rendono conto che un attico in un grattacielo potrebbe non essere il posto migliore dove far crescere un bambino e iniziano a cercare una casa più adatta, ma hanno idee contrastanti su dove vorrebbero vivere. Oltre a discutere di un bambino, Coco è decisa a trovare la partner perfetta per il loro figlio a quattro zampe, Spartacus, un adorabile bulldog inglese.


Exit mobile version