Subito dopo l’irrompente debutto sulla scena dei reality televisivi nel 2002 nei panni della figlia punk di Ozzy Osbourne, Kelly è diventata una delle teenager più famose d’America.
Nello Speciale E!ES Kelly Osbourne, in onda giovedì 2 febbraio alle 20:00 solo su E! Entertainment (Canale 129 di SKY), la giovane ripercorrerà i momenti più personali – e cruciali – della sua vita. Assieme a lei ci saranno anche la madre Sharon, il padre Ozzy, il fratello Jack e uno dei suoi migliori amici.
In quasi 10 anni passati sotto i riflettori, Kelly Osbourne ha attraversato periodi di dipendenza, si è guadagnata un posto in uno dei programmi di punta di E! Entertainment, “Fashion Police”, ha vissuto momenti di disperazione e ha visto realizzarsi molti sogni. In questo Speciale di 30 minuti, l’imprenditrice ventisettenne racconta la sua storia davanti alle telecamere di E! Entertainment.
Nello Speciale E!ES Kelly Osbourne (30 minuti):
Jack Osbourne sulla sete di celebrità di Kelly – “Probabilmente mi ucciderà quando sentirà che ve l’ho detto… ma la verità è che Kelly voleva diventare famosa con tutta se stessa”.
Sharon Osbourne sull’insolita educazione di Kelly – “A un mese di vita, Kelly era già su un aereo per andare a trovare il padre a Palm Springs al Betty Ford Center. Non era la bambina media della famiglia media”.
Kelly sui suoi anni pre-adolescenziali – “Mi sentivo sempre fuori posto, non volevo essere una ragazzina famosa, non ero certo una secchiona né un genio… e questo mi metteva a disagio”.
Kelly sulla battaglia della madre contro il cancro – “Mio padre è a casa che la sta perdendo, perché la sua paura più grande è perdere la mamma… è la sua paura più grande. E mio fratello non era in grado di gestirla… così io continuavo a chiedermi: come diavolo posso affrontare tutto?”.
Kelly sui suoi problemi di autostima – “Mi prendevo cura di tutti eccetto che di me. Perché mi odiavo – non mi piacevo per niente… sotto nessun aspetto”.
Jack sulla dipendenza dalla droga di Kelly – “Non era stata una battaglia facile per Kelly. Non era come quelli che entrano in cura e funziona al primo colpo. Kelly ci è dovuta tornare varie volte”.
Louis van Amstel, partner di Kelly a “Dancing With The Stars” – “Non penso di essere mai stato tanto orgoglioso di qualcuno quanto di Kelly Osbourne”.