E! presenta “True Hollywood Story: Joan & Melissa Rivers”

Joan Rivers è una delle celebrità più conosciute al mondo oltre ad essere una vera e propria forza della natura. È una leggenda dell’intrattenimento e un’attrice di fama internazionale, autrice e drammaturga, pluripremiata conduttrice televisiva ed editorialista, designer di gioielli e imprenditrice, esperta di red carpet e business woman affermata ma, soprattutto, Joan è una madre orgogliosa.

A giugno E! Entertainment (SKY – Canale 129) offre uno sguardo unico e toccante su una delle coppie madre/figlia più famose al mondo: Joan & Melissa Rivers.

Un excursus sulle loro eccezionali carriere, le sfide personali e i trionfi ottenuti in un imperdibile E! True Hollywood Story.

L’appuntamento in prima visione esclusiva solo su E! Entertainment è lunedì 25 giugno alle 22:00.

Dietro alle freddure e alle battute sempre pronte, si cela la storia commovente di questa grande intrattenitrice e della sua spalla.

Fornendo aneddoti esclusivi sulle loro vite, Joan e Melissa Rivers si sono aperte alle telecamere di E! e hanno raccontato la loro affascinante storia – dagli esordi di Joan, quando sfidò la famiglia per inseguire i suoi sogni della ribalta, al commovente suicidio del marito nonché padre di Melissa, che rischiò di distruggere il rapporto tra le due donne, fino all’incredibile successo che stanno vivendo oggi.

Risate, amore, dramma e una profonda determinazione sono solo alcune delle componenti chiave della storia di queste due donne.

 

E! TRUE HOLLYWOOD STORY: JOAN & MELISSA RIVERS

Alcuni estratti dell’episodio:


Joan sulla sua decisione di entrare nel mondo dello spettacolo –

“Abbiamo [Joan e i genitori] avuto un litigio terribile sulla mia decisione di entrare in questo mondo. Sono uscita di corsa, ho guidato fino a New York, ho parcheggiato di fronte allo YMCA. Ho dormito in macchina e mi sono lavata allo YMCA per una settimana. Ho trovato un lavoro d’ufficio temporaneo durante il giorno e quando mi hanno pagata mi sono trasferita allo YMCA”.

 

Joan sul suo primo intervento di chirurgia plastica –

“Ne ero così orgogliosa: ‘Guardate i miei occhi! Guardate cos’ho fatto agli occhi!’, ma la gente rimaneva scioccata…”

 

Joan sulla nascita della figlia Melissa –

“Quando è nata Melissa non ho avuto alcun dubbio, quando me l’hanno messa tra le braccia, ho capito. Era la mia priorità”.

 

Joan sulla morte della madre –

“Hanno detto che è stato un attacco di cuore e non mi ero mai rappacificata con lei… terribile, terribile, terribile. Ecco perché oggi non litigo mai con nessuno a cui tengo senza risolvere la questione il giorno stesso”.

 

Melissa sulla sua infanzia –

“I miei genitori volevano creare un ambiente il più normale e stabile possibile. Ci sedevamo a tavola per cena ogni santa sera, era la regola familiare”.

 

Melissa sul giorno in cui apprese che suo padre si era suicidato –

“Mi sentivo così distante da tutti, mi sentivo persa e poi a tarda notte ho trovato mia mamma, era seduta nella libreria di casa e mi ricordo di essermi stesa sul suo grembo e di aver cominciato a singhiozzare”.

 

Exit mobile version