Falling Skies: questa sera su Cielo il finale di stagione

Questa sera, lunedì 4 giugno alle 21.00 su Cielo (DTT 26 e Sky 126) si conclude la prima stagione di Falling Skies, la serie di fantascienza prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT Productions e distribuita in Italia da Turner Broadcasting System.

L’attesissimo finale di stagione andrà in onda in esclusiva free su Cielo e non mancherà di regalare sorprese e rivelare segreti sul mondo alieno, in attesa della seconda stagione in onda in prima visione assoluta su FOX a luglio.

Tom Mason, il professore di storia interpretato da Noah Wyle – noto ai più nel ruolo del popolare dottor Carter in E.R. – Medici in prima linea – è pronto per capeggiare i ribelli nell’attacco ormai imminente alla base degli alieni.

Tra i volti noti dei protagonisti, Noah Wyle (ER), Moon Bloodgood (Terminator Salvation), Will Patton (Armageddon, Into the West di TNT) e Drew Roy (Secretariat). La produzione é stata curata da Justin Falvey e Darryl Frank della DreamWorks Television, e Grham Yost (Justified, The Pacific). Steven Spielberg è il produttore esecutivo e l’ideatore della serie, scritta dallo sceneggiatore Robert Rodat, che ha ricevuto una nomination all’Oscar per la sceneggiatura di Salvate il Soldato Ryan. Mark Verheiden (Heroes, Battlestar Galactica) e Greg Beeman (Heroes, Smallville) sono i co-produttori esecutivi.

Cielo commenterà in diretta con i suoi telespettatori il finale di stagione dal suo account Twitter (https://twitter.com/CieloTV ) usando l’hashtag #FallingSkies

Exit mobile version