“WALTER PRESENTS” – il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery, che raccoglie il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli – presenta i nuovi episodi del crime-action cileno “FUGITIVES”. La serie sarà interamente disponibile in streaming in esclusiva per gli utenti DPLAY PLUS (www.dplay.com) a partire dall’1 ottobre.
Dopo il colpo di scena che ha concluso la prima stagione, quando Vicente (Néstor Cantillana), Oscar (Francisco Reyes), Mario (Luis Gnecco) e Tegui (Benjamín Vicuña) hanno dovuto rinunciare ai loro piani perchè traditi da una cospirazione, il secondo capitolo di “FUGITIVES” vede i quattro narcos nuovamente coinvolti in una fuga all’ultimo respiro per il territorio cileno.
Nei nuovi episodi, l’ambiente oscuro e ostile della prigione, dove alcuni dei protagonisti sono detenuti, fa da contrasto ai paesaggi mozzafiato del Deserto di Atacama. In una trama ricca di intrighi, azione e colpi di scena, i quattro narcos continuano a lottare per la salvezza, incalzati dai loro nemici narcotrafficanti e dalla polizia, sempre più coinvolta in una rete intricata di corruzione.
La serie crime targata HBO, che si è guadagnata una nomination agli International Emmy Awards, oltre a diversi premi internazionali, è prodotta da Fabula Productions e Efe3. La regia è affidata al candidato al premio Oscar Pablo Larraín (“No”, 2013) e a Jonathan Jakubowicz.