Dal 16 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 18.45 su GIALLO (Canale 38 digitale terrestre free) una serie che ha letteralmente fatto storia, dando il via al grande fenomeno delle serie medical: “E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA”.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della serie culto che si è dimostrata una delle più longeve della storia della televisione. GIALLO proporrà via via tutte le 15 stagioni prodotte, puntando ad appassionare un pubblico ampio di vecchi e nuovi estimatori. Fin dalla prima stagione del 1994, il programma ha cambiato radicalmente il modo di rappresentare la realtà viva e drammatica del pronto soccorso.
Ambientata al County General Hospital di Chicago, la serie è un susseguirsi di momenti di umanità, tragedia e tensione in puntate coinvolgenti e appassionanti, dove si manifestano tantissime sfaccettature emotive, che sono la vera forza di “E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA”.
Un clamoroso successo che ha lanciato attori oggi affermatissimi: come dimenticare un ironico e fascinoso George Clooney alle primissime armi nei panni del Dottor Douglas “Doug” Ross? Pediatra con un grande cuore, spesso in rotta con i propri superiori.
E ancora, Mark Green, il protagonista con una storia familiare difficile, il timido e gentile Dottor Carter, il ruvido assistente di chirurgia Peter Benton, la bella Carole Hathaway insieme a tutti gli altri medici e personale del pronto soccorso più famoso d’America.
DAL 16 DICEMBRE, DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 18.45, SU GIALLO
CANALE 38 DIGITALE TERRESTRE FREE