Continuano le grandi novità ed esclusive su MTV Italia (canale 8 del dtt). Dopo le partenze di Modern Family, già in onda con la seconda stagione tutti i martedì alle 21.10, l’esclusiva assoluta di Girls, appuntamento fisso tutti i mercoledì alle 23.10 e la seconda stagione di Plain Jane-La nuova me, dal 18 novembre tutte le domeniche alle 21.10, ecco altri due eccezionali appuntamenti!
A partire da giovedì 22 novembre alle ore 21.10 arriva infatti su MTV Italia (canale 8 del DTT) la seconda stagione di “Diario di una nerd superstar”. Secondo capitolo della serie che è riuscita a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili che ognuno deve affrontare durante l’adolescenza, attraverso la storia di Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward.
Tutto ha avuto inizio con il malinteso del piccolo incidente domestico di Jenna (interpretata da Ashley Rickards) scambiato da tutti per un tentato suicidio. Da quel momento in poi, Jenna viene additata da tutti come la ‘suicide girl’ della scuola, derisa dai compagni, “bullata” in continuazione dalla perfida Sadie, e come se essere una teenager non fosse già abbastanza problematico la nostra “ragazza invisibile” e’ costretta ad affrontare altre due difficili questioni: la misteriosa lettera diretta a demolire la sua autostima e la relazione forzatamente “segreta” con Matty. Poi finalmente come un principe azzurro arriva Jake. Il ragazzo perfetto, quello che farebbe di tutto per te. Jenna trova il poi coraggio per incontrare con distacco e sicurezza Matty al ballo di fine anno, ma questa serenità e determinazione non durerà a lungo, anzi in questa nuova stagione le cose si complicheranno ulteriormente. Matty tornerà alla carica per riconquistarla oppure la storia con Jake superera’ qualsiasi tentazione e segreto nascosto? In che modo Jenna affrontera’ la madre per dirle che ha scoperto che e’ lei l’autrice di quella terribile lettera? Questi ed altri quesiti hanno si staranno ponendo i milioni di fan della serie, in attesa della seconda stagione
E a seguire, alle ore 22.00 il nuovo e divertente “In cerca di Jane”, la serie diretta da Doug Liman e adattata dall’omonimo romanzo di David J. Rosen, “I just want my pants back”, che racconta le vicende di quattro hipsters newyorkesi alle prese con i primi emozionanti incontri, le prime avventure sessuali e la difficile sopravvivenza nel mondo adulto. Jason (Peter Vack) sogna di sfondare ma è l’ultima ruota del carro in un’agenzia di casting. Accanto a lui, la sua migliore amica Tina e la coppia formata da Eric e Stacey. Il problema principale delle loro giornata? Trovare il bar “giusto” dove passare la serata…ma si sa, la vita riserva sempre delle sorprese. E così, quando una notte una ragazza sconosciuta rapisce il cuore di Jason e…i suoi jeans attillati, per lui la vita cambia radicalmente. Comincia così un’avvincente avventura in dodici episodi alla ricerca dell’amore perduto, della maturità…e di un paio di pantaloni!
Per guardare i contenuti teaser della seconda stagione di “Diario di una Nerd Superstar”, collegati a http://ondemand.mtv.it/serie-tv/diario-di-una-nerd-superstar-awkward/ . Gli episodi di entrambe le serie saranno disponibili dal giorno successivo alla trasmissione su mtv.it/ondemand