Dal 12 novembre 2012 ogni lunedì alle 21.55 torna su FoxCrime (canale 117 di Sky) in prima visione assoluta per l’Italia la settima stagione di DEXTER, la serie che vede protagonista Michael C. Hall (Six Feet Under) nei panni di Dexter Morgan, il perito ematologo della scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte.
La scorsa stagione aveva lasciato il pubblico con un grande colpo di scena quando Dexter era stato colto di sorpresa dalla sorella Debra (Jennifer Carpenter) durante uno dei sui rituali di uccisione.
L’accaduto mette in seria discussione i sentimenti della sorella, che da poco aveva scoperto di provare per Dexter qualcosa di più profondo. Per nascondere a Debra la sua terribile natura di serial killer, Dexter attribuisce questo gesto isolato allo stato di malessere in seguito alla recente morte di Rita, madre di suo figlio. Convince così la sorella a non chiamare la polizia, bensi ad aiutarlo a nascondere le tracce dell’omicidio, sperando che il seme del sospetto non si sia oramai insinuato tra i due.