Al via su Italia2 “Gamerland – Videogames on tv”

Dall’1 novembre 2014, ogni sabato alle ore 14.30 (la prima puntata andrà in onda eccezionalmente alle ore 13.30) e in replica ogni domenica alle ore 23.20 per un totale di 6 puntate, su Mediaset Italia 2 al via la quinta edizione di “Gamerland –  Videogames on tv”, il programma dedicato al mondo dei videogiochi ideato e condotto da Dino Lanaro.

Dopo il successo delle passate edizioni, “Gamerland” continuerà ad esplorare l’universo dei videogames, attraverso rubriche, notizie in anteprima, servizi esclusivi, interviste ai V.I.G. (Very Important Gamer) e contributi di esperti del settore.

La grande novità di questa stagione sarà “Dino per un giorno”, uno spazio che consentirà ad un’utente vincitore, scelto fra tutte le video candidature arrivate su16mm.it, di condurre una puntata  di “Gamerland” insieme a Dino Lanaro.

Inoltre, confermata l’integrazione con WeChat, che permetterà per la prima volta in un programma tv di parlare con i volti dello show semplicemente inquadrando un QR Code sul televisore direttamente dal proprio smartphone o tablet.

 

“Gamerland” è:

 

“Gamerland –  Videogames on tv” è un programma ideato e condotto Dino Lanaro. Produttore esecutivo: Luca Camurri. Autori: Dino Lanaro e Diego Conti. Regia: Fabio Annunziata.

Exit mobile version