Jonathan e Drew Scott arrivano su HGTV con “Fratelli in affari: SOS Celerity”

As seen on Celebrity IOU, Property Brothers Drew and Jonathan Scott in Valarie Cearley’s newly remodeled Living Room at her home in Los Angeles, CA.

Fratelli in affari più noti del piccolo schermo, Jonathan e Drew Scott, arrivano per la prima volta su HGTV – Home & Garden Tv (Canale 56) con il loro nuovo show esclusivo “FRATELLI IN AFFARI: SOS CELEBRITY”, in onda in prima tv assoluta da giovedì 10 settembre alle 21:20.

Quando si tratta di aiutare i propri clienti a trovare la casa perfetta, i fratelli gemelli canadesi Jonathan e Drew Scott, protagonisti della serie cult “Fratelli in affari”, sono dei veri e propri esperti: Drew si occupa degli immobili e della compravendita, mentre Jonathan gestisce i lavori di ristrutturazione. Dopo aver esaudito i desideri di tante coppie alla ricerca del nido dei loro sogni, ora i due agenti immobiliari sono pronti a soddisfare le richieste di clienti d’eccezione.

Alcune delle più famose star di Hollywood, infatti, chiedono il loro aiuto per rinnovare le proprietà di amici, parenti o colleghi a cui vogliono dedicare un ringraziamento speciale e del tutto inaspettato. In ogni episodio, le celebrità coinvolte partecipano attivamente alla progettazione e ristrutturazione degli immobili, affiancando Drew e Jonathan in tutte le fasi dei lavori, per sorprendere i loro cari con magnifiche soluzioni su misura e dare nuova vita a case, giardini e garage.

Si parte con una star del calibro di Brad Pitt, attore, produttore e vincitore di due premi Oscar (12 anni schiavo, C’era una volta a… Hollywood), che convocherà i due fratelli per trasformare insieme un piccolo garage in una elegante e multifunzionale guest house. Nelle altre puntate: Jeremy Renner, attore, produttore cinematografico, cantante e musicista (The Avengers, The Bourne Legacy); Viola Davis, vincitrice di un premio Oscar per Barriere e di un Emmy per la serie Le regole del delitto perfetto; Melissa McCarthy, attrice, stilista e doppiatrice (Una mamma per amica); Rebel Wilson, attrice, sceneggiatrice e comica (Pitch Perfect, Jojo Rabbit); e Michael Bublè, cantante e produttore discografico, vincitore di 4 premi Grammy.

Exit mobile version