Mercoledì 29 gennaio in seconda serata, debutta su La5 “Bella più di prima”, docu-reality in 7 puntate, incentrato sulle storie di donne che le vicissitudini della vita hanno segnato in maniera indelebile, sia psicologicamente che esteriormente.
La fatica di crescere un figlio da sola, lo stress per la perdita di un lavoro, un divorzio difficile, l’aver superato una grave malattia…Storie di tutti i giorni in cui, spesso, si riconosceranno anche le telespettatrici. Grazie alla trasmissione però, le 7 donne protagoniste, che hanno dai 35 ai 55 anni, si prenderanno una grande rivincita sulle loro esistenze non semplici diventandobelle più di prima…
Il team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Mari
Ogni puntata avrà una protagonista assoluta che racconterà la sua storia, i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di sé e i motivi che l’hanno spinta a intraprendere il percorso per diventare “Bella più di prima”. Di grande intensità emotiva sarà il momento finale del programma in cui, la protagonista, alla presenza delle persone che le sono più care, si scoprirà finalmente “Bella più di prima”!.
Nella prima puntata, ci sarà la cinquantacinquenne Angelica. Si è lasciata alle spalle un tumore al seno e la separazione dal marito, suo unico grande amore. A sostenerla affettuosamente avrà una super special guest: la sua amica del cuore, Barbara d’Urso.
“Bella più di prima” è un format originale targato DueB Produzioni ideato da Sabrina Mancini e scritto con Annalisa Mutariello e Ivan Roncalli. L’editor è Andrea Masci; direttore di produzione Elisabetta Crea; produttore esecutivo Mediaset Helene Cipolletta. La regia è affidata a Diego Bendotti,supervisione e montaggio a cura di Davide Musicco.