Arriva “Ho sposato un gigante” su La5

Queen Bees, il nuovo Reality di La 5 | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 19 maggio in onda su LA5 8 per puntate in prima serata HO SPOSATO UN GIGANTE, docu-reality sulla storia unica di Manuela e della sua famiglia.

Manuela è alta un metro e diciotto centimetri. È affetta dalla sindrome di Kniest, una rara forma di acondroplasia che, fin dalla nascita l’ha resa diversa da tutti gli altri bambini. Una persona piccola, con una storia straordinaria. Perché Manuela non si è mai arresa alla sua condizione e ha vissuto una vita piena di avventure ed emozioni. Una vita da gigante. Da Napoli, dove è nata, Manuela è scappata a Milano e là ha trovato l’amore. Lei e Fabio, un “vero” gigante di un metro e ottanta, si sono conosciuti in chat e, dal loro primo galeotto incontro (Fabio era sposato), non si sono più lasciati. Dopo le nozze hanno avuto due figli. Mattia, nove anni, che ha ereditato la stessa sindrome di Manuela, e Giorgio di cinque anni.

 

Nelle otto puntate da 25 minuti di HO SPOSATO UN GIGANTE racconteremo sei mesi della vita di Manuela e della sua famiglia.

Ogni puntata sarà imperniata su un evento importante nella vita di Manuela e della sua famiglia. Accompagneremo lei e Fabio su set fotografici e passerelle per raccontare la loro passione per la fotografia di moda per bambini.  Seguiremo gli studi di Coaching che Manuela sta portando avanti per diventare una Life coach internazionale. La vita di tutti i giorni di Manuela è punteggiata di sfide e centimetri da conquistare, una continua lotta verso il supeamento dei suoi limiti. Il raggiungimento dei suoi traguardi di donna, di moglie e di mamma. Mostreremo i toccanti momenti dell’operazione che Mattia, il figlio di Manuela affetto dalla sua stessa sindrome, dovrà subire all’ospedale di Genova, porteremo Manuela e Fabio in romantiche gite che ripercorreranno la loro storia d’amore per poi tornare a Napoli, alle origini del loro incredibile rapporto.

La storia di Manuela è la storia di un amore, di un vero e proprio personaggio bigger than life che ha lottato per la sua meritatissima porzione di felicità

HO SPOSATO UN GIGANTE: otto puntate per raccontare la storia da favola di Manuela, Fabio, Mattia e Giorgio, un docu-reality prodotto dalla Stand By  Me.

CREDITS: Simona Iannicelli, Francesco Agostini, Chiara Parodi. Regia di Ivan Vania. Produttore esecutivo Arianna Iachetti

Exit mobile version