Venerdì 22 dicembre, su LA5, debutta il nuovo factual “Ti regalo una storia”. Sei appuntamenti in seconda serata, con i volti di Cristina Chiabotto, Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti.
Il programma, che apre con Pannofino, è l’adattamento italiano del format israelianoThe Package, incentrato su una serie di pacchi-regalo che vengono spediti da una persona all’altra, creando così una catena di donatori e destinatari per ogni puntata.
Un regalo a sorpresa scatena sempre interesse, eccitazione e suspense. Questo accade anche al pacco protagonista di “Ti regalo una storia”, che – mentre è in viaggio attraverso l’Italia – svela cosa lega mittente e destinatario.
Il contenuto del regalo varia da persona a persona, da storia a storia e ogni mittente sceglie di inviare il proprio dono a qualcuno che ha caratterizzato un momento importante della sua vita.
“Ti regalo una storia” è quindi un mix di tante vicende, alcune divertenti, altre romantiche, ma tutte emozionanti. Certo tutte storie fondate sul grande valore delle relazioni nella vite di ognuno e che ognitestimonial di “Ti regalo una storia” farà sue dando il via alle catene di regali.