Dopo il successo di ascolti ottenuto la scorsa settimana dalle prime due puntate domani, giovedì 7 marzo, alle 22.50 torna su MTV (canale 8 DTT) Mario – Una serie di Maccio Capatonda, la prima fiction sketch-comedy che ha come protagonista l’autore di clip video diventate veri e propri cult.
I nuovi appuntamenti saranno preceduti alle 21.10 dalla replica dei primi due episodi.
Nella terza e nella quarta puntata Mario continuerà le ricerche del direttore del canale, Paolo Buonanima, ed entrerà in rotta di collisione con il proprio editore (Lord Micidial) – minacciando tra le altre cose lo sciopero della faccia – mentre l’apprendista conduttore Ginetto andrà a Quel Paese alla ricerca di uno scoop.
Lo stile surreale, irriverente e ironico di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, viene condensato nella storia e nelle vicende quotidiane di Mario, un giornalista abbandonato da piccolo davanti alla sede di MTG, telegiornale del quale poi è diventato il conduttore e in cui cerca di promuovere un’informazione seria e impegnata.
Al fianco di Maccio Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, da Rupert Sciamenna a Herbert Ballerina, a Ivo Avido.
Mario – Una serie di Maccio Capatonda è una produzione Shortcut Productions. Produttore esecutivo è Enrico Venti.
Per seguire le avventure dell’impavido conduttore in questa irresistibile caricatura dell’Italia di oggi non resta che sintonizzarsi per le premiere tutti i giovedì alle 22.50 su MTV (canale 8 DTT, le repliche sono in onda il giovedì alle 21.10).
All’indirizzo www.mtv.it/mario le info sulla serie, il trailer, gli episodi, le migliori gag, un blog e molto altro. I fan di Maccio Capatonda sono chiamati a raccolta anche sulla pagina ufficiale su Facebook (www.facebook.com/