Maurizio Crozza in prima serata su Comedy Central in “Fardelli di Italialand”

Dopo aver fatto il pieno a teatro, Maurizio Crozza è protagonista anche nella prima serata di Comedy Central (canale 122 di SKY) con lo show Fardelli di Italialand. In onda in un doppio appuntamento, domenica 10 e domenica 17 giugno a partire dalle ore 21.00.

Dal palcoscenico del teatro Smeraldo di Milano il comico genovese si lancia in una maratona di oltre tre ore di comicità dove si succedono una carrellata di personaggi piuttosto singolari ma rigorosamente tutti da ridere. Dai classici di repertorio alle ultime ‘creazioni’ nate durante la tournée teatrale, tra queste spicca un improbabile Elvis Presley Padano.

Imitatore tra i più capaci, Crozza attraverso i suoi numerosi personaggi propone un’istantanea comica ma impietosa dei vizi del Paese, da quelli della sua classe politica fino al mal costume della società più in generale. Un vero artista poliedrico che sul palco canta, si traveste, fa la parodia dei leader europei più in voga, sempre supportato dalla “spalla” Andrea Zalone, dalla musica di Silvano Belfiore, e dallo storico team di autori con Francesco Freyre, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi e Alessandro Giugliano.

Comedy Central propone con Fardelli di Italialand un altro appuntamento in esclusiva per celebrare i grandi protagonisti della comicità tricolore. Lo spettacolo di Crozza arriva, infatti, a qualche settimana di distanza dalle prime tv di Dixplay con Gioele Dix e di Come sono caduto in Baz di Marco Bazzoni.

Exit mobile version