“Siamo felici di aggiornare il brand italiano al rebrand made in USA che tanto successo ha riscosso negli Stati Uniti ed internazionalmente. Syfy e’ il brand chiave di Universal Networks International, la divisione canali televisivi di NBCUniversal, ed e’ tra i leader di ascolto tra i cable channels negli Stati Uniti. In onda in esclusiva su Steel, e’ avventuroso, umano e divertente e arricchira’ l’offerta di contenuti del Canale con una programmazione ancora piu’ varia.” dichiara Luca Federico Cadura, Chairman di NBC Universal Global Networks Italia. Syfy si propone di attirare al genere dell’ignoto anche i non appassionati invitando ad entrare in uno spazio dove l’immaginazione non ha confini. Si parte venerdi’ 1 luglio alle 21:15 con la prima stagione di Supernatural che ha conquistato il pubblico di ogni eta’, diventando un vero e proprio cult, per arrivare poi a 2 Prime TV nazionali da non mancare: Fringe 3, (in anteprima al Fantasy Horror Award di Orvieto 3-5 giugno alla presenza di Anna Torv) dal 4 luglio ogni lunedi’ alle 21:15 e la decima e ultima stagione di Smallville, attesa da tutti i fan, in onda a partire dal 4 luglio tutti i lunedi’ alle 22:00. Da segnalare infine una chicca in prima visione venerdi’ 1 luglio alle 22:50: Sputnik 5, il corto animato di Susanna Nicchiarelli che nel 2009 si e’ aggiudicato il Nastro d’argento come Miglior Corto d’animazione.
Sci-Fi di Steel si trasforma in Syfy da domani
PUBBLICITA'