«Murphy Brown» – la storica e pluripremiata sitcom, che ha segnato un’epoca raccontando la vita dell’omonima anchorwoman – debutta su JOI giovedì 11 aprile, alle ore 21.15.
Hillary Clinton è la prima guest stardel revival: segretario di Stato durante la presidenza Obama quindi candidata sconfitta alle presidenziali 2016, si presenta negli uffici di Murphy per un posto da segretaria: «sono molto esperta di mail», afferma con autoironia l’ex First Lady…Tra le altre special guestspiccano Bette Midler, Katie Couric e Brooke Shields.
Il ritorno di Murphy – a 30 annidall’esordio ed a 20 dall’addio alle scene – non è indolore. Il mondo dell’informazione è totalmente cambiato. Imperano cable news,social media e fake news. Anche il clima politico e culturale non è più quello degli Anni ‘90: Murphy ha lasciato il mondo delle news che Woodward e Bernstein erano due eroi. Ora la Casa Bianca accusa la stampa di essere nemica del popoloe di diffondere notizie false. Come reagirà, l’ostinata giornalista televisiva di base a Washington D.C.?