Proseguono all’insegna del divertimento le avventure di Melissa & Joey, in onda da lunedì a venerdì alle ore 20.30 in esclusiva su Comedy Central (canale122 SKY). Negli episodi trasmessi dal 7 all’11 maggio i due simpatici protagonisti sono alle prese con problemi di cuore tra nuove fiamme, vecchie grane e un presente domestico tutto da inventare.
Joey (Joey Lawence), dopo aver fatto scappare un pretendente giapponese, non può far nulla contro l’inattesa, giovane e fascinosa fiamma di Melissa (Melissa Joan Hart). Intanto Ryder (Nick Robinson) prende il coraggio a due mani e si presenta ai genitori della sua lunatica ragazza, mentre Lennox (Tracey Fairaway) ottiene il ruolo come protagonista di una pubblicità progresso. A tutto questo si aggiungono noie e grattacapi con vicini pignoli ed ex mogli in cerca di vendetta.
Tante anche in questa settimana le special guest sul set della serie a partire da John Ratzenberger (Guerre Stellari, Superman, la voce dietro i successi Pixar) nel ruolo del pedante vicino di casa. E ancora Scott Michael Foster (“Cappie” in Greek) qui nei panni della nuova fiamma di Melissa, e due veterani d’eccezione come Sean O’Bryan(MacGyver, Cold Case, Murder She Wrote, Criminal Minds, Dexter) e Wendy Makkena (la dolcissima Sister Mary Robert in Sister Act 1 e 2), genitori dell’enigmatica e instabile Holly (Rachel G. Fox), ragazza di Ryder.
Melissa & Joey è in onda in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di SKY) dal lunedì al venerdì alle 20.30 e in replica alle 15.30.