Da domani, mercoledì 6 aprile, alle 21.10, arriva in esclusiva su MTV, al canale 133 di Sky, la quarta stagione di “EX ON THE BEACH: LA RIVINCITA DEGLI EX”, lo sfacciato dating show di MTV ricco di colpi di scena, in cui 8 single devono fare i conti con il passato sullo sfondo di spiagge paradisiache, che in questa serie saranno quelle del Portogallo.
Otto single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, arrivano infatti in un bellissimo paradiso tropicale, pensando di essere protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma in realtà dovranno confrontarsi con i fantasmi del passato. La quarta stagione di “Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex” è pronta a creare uno tsunami più grande di sempre, dal momento che in questa serie niente è come sembra e i single avranno ancora meno indizi su chi verrà convocato dal tablet del terrore per regolare i conti, o dove.
Colpi di scena inaspettati, inevitabili cuori spezzati e una moltitudine di tempeste colpiranno la spiaggia in qualsiasi momento o luogo.
Sorprese a non finire, quindi, con la quarta stagione di “Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex” a partire da domani, mercoledì 6 aprile, alle 21.10 in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky).
Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/ex-on-the-beach-la-rivincita-degli-ex.