Continua il successo televisivo di Maccio Capatonda che domani, giovedì 18 aprile alle 22.50, torna suMTV (canale 8 DTT) con Mario – Una serie di Maccio Capatonda, la prima fiction sketch-comedy che ha come protagonista l’autore di clip video diventate veri e propri cult.
I nuovi appuntamenti saranno preceduti alle 21.10 dalla replica degli episodi precedenti.
All’Mtg, si continua ad indagare sulla scomparsa di Buonanima, ma la soluzione sembra tutt’altro che vicina. L’aiuto decisivo per Mario però potrebbe arrivare da una persona insospettabile…
Lo stile surreale, irriverente e ironico di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, viene condensato nella storia e nelle vicende quotidiane di Mario, un giornalista abbandonato da piccolo davanti alla sede di MTG, telegiornale del quale poi è diventato il conduttore e in cui cerca di promuovere un’informazione seria e impegnata.
Al fianco di Maccio Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, da Rupert Sciamenna a Herbert Ballerina, a Ivo Avido.
Mario – Una serie di Maccio Capatonda è una produzione Shortcut Productions. Produttore esecutivo è Enrico Venti.
Per seguire le avventure dell’impavido conduttore in questa irresistibile caricatura dell’Italia di oggi non resta che sintonizzarsi per le premiere tutti i giovedì alle 22.50 su MTV (canale 8 DTT, le repliche sono in onda il giovedì alle 21.10).
All’indirizzo www.mtv.it/mario le info sulla serie, il trailer, gli episodi, le migliori gag, un blog e molto altro. I fan di Maccio Capatonda sono chiamati a raccolta anche sulla pagina ufficiale su Facebook (www.facebook.com/