MTV riconferma il grande successo degli “Shore” con il ritorno sugli schermi della seconda stagione di “MTV Floribama Shore”. Lo show made in USA in venti puntate andrà in onda in Italia a partire da domani 19 ottobre, ogni venerdì alle 23.40, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130).
La prima stagione dello shore, realizzato negli Stati Uniti, è nata in seguito ai successi mondiali di “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandia Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”, la coproduzione internazionale tra le business unit di MTV Latin America e quella di Southern & Western Europe, Africa e Middle East. Con Floribama Shore – prodotto dalla SallyAnn Salsano 495 Productions, il team autore del grande successo di “Jersey Shore” – MTV vuole celebrare nuovamente la cultura giovanile.
“MTV Floribama Shore” è la storia di otto ragazzi del Sud che trascorrono l’estate nella località balneare più hot sulla costa del Golfo, a Panama City Beach (Florida), per festeggiare ed evadere dalla quotidianità.
I nostri protagonisti preferiti faranno ritorno a Panama City Beach durante il periodo dello “Spring Break”, dove scopriranno cosa il futuro riserverà per loro. Ogni ragazzo ha un’incredibile storia alle spalle e si trova a un bivio, sia che si tratti della fine di una relazione, sia che assapori l’indipendenza per la prima volta, o che cerchi di sfuggire al passato. Tra feste e drammi i ragazzi trascorreranno insieme il loro tempo, diventando come una sorta di famiglia allargata.
SallyAnn Salsano, fondatore e CEO della 495 Productions Founder è il Produttore Esecutivo di “MTV Floribama Shoere”. Nina L. Diaz e Jackie French sono invece i Produttori Esecutivi per MTV.
Per news e curiosità sullo show e per vedere estratti video delle puntate visita il sito www.mtv.it/floribamashore.
Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+ e commenta con l’hashtag #MTVFloribamaShore.