Sabato 19 maggio, gli occhi del mondo sono puntati sul Castello di Windsor, nel Regno Unito, per assistere al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle.
“20” omaggia la futura Duchessa con una full immersion in «Suits», la serie che ha reso l’(ormai) ex attrice nota ovunque.
Il party di addio al nubilato di “20” inizia alle 7.00 del mattino di sabato 19 maggio, con la IV stagione di «Suits» e prosegue nella giornata di domenica 20 maggio, sempre a partire dalle 7.00, con «Suits V». Il regalo ai fan di «Suits» propone la visione completa e senza sosta di due tra le stagioni più importanti della saga, che proseguirà con la messa in onda – in prima visione in chiaro – degli episodi della 6°, sempre da domenica 20, ma in seconda serata, per 16 appuntamenti consecutivi.
Meghan Markle, nata a Los Angeles nel 1981, ha conosciuto Harry del Galles, di tre anni più giovane, in Canada, grazie ad un blind date organizzato da un’amica comune della coppia (la PR di Ralph Lauren). Divorziata con madre afro-americana e padre con discendenze olandesi-irlandesi, lei. Secondogenito di Carlo e Diana e quarto in linea di successione al trono UK, lui. I due giovani hanno conquistato fin da subito il cuore del popolo.
Markle sembra anche essere perfetta (a parte alcuni parenti piuttosto unfit per l’etichetta cara a Sua Maestà la Regina Elisabetta) per ricoprire il nuovo ruolo.
Impegnata da tempo nel no profit, è stata ambasciatrice di World Vision Canada, si è recata in Rwanda per sostenere la Clean Water Campaign e ha collaborato con le Nazioni Unite a fianco dell’organizzazione UN Women.