Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile, “Quarto Grado”

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile, “Quarto Grado“, in onda su Retequattro, in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 4 maggio 2012, alle ore 21.10.

In attesa che riprendano le ricerche di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme (in provincia di Pisa) la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso, “Quarto Grado” torna con tutte le novità su questo caso, dopo la richiesta da parte dell’avvocato della famiglia Ragusa di ulteriori accertamenti in ambito familiare.

Il settimanale a cura di Siria Magri si occupa anche del delitto di Antonella Giarrusso, una donna di 65 anni uccisa a Palermo, nel centro della città, nel suo negozio di parrucche. La vittima è stata trovata dal marito novantenne nel retrobottega: colpita con molte coltellate, la donna è stata martoriata anche con un paio di forbici.

Nel corso della puntata, Sottile, con Sabrina Scampini, tratta anche le vicende di due scomparse: Mariella Cimò e Silvana Pica. In studio sono presenti i nipoti della Cimò ed il figlio e l’ex cognato della Pica.

Il settimanale di Retequattro ricorda la storia della morte, a suo tempo archiviata come suicidio, di Valentina Salomone. I genitori della ragazza di 19 anni, originaria della provincia di Catania, non credono che la figlia si sia tolta la vita e chiedono un’autopsia, mai effettuata, e la riapertura delle indagini.

Infine, la trasmissione affronta il giallo della morte di Melania Rea con tutte le ultime novità.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini

Exit mobile version