Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 16 a domenica 22 luglio.
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per gli appassionati delle serie TV andranno in onda gli episodi di telefilm di grande successo.
Gli spettatori potranno lasciarsi affascinare dalle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria, dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, in compagnia di Laura e dei suoi suggestivi racconti.
Anche questa settimana i pomeriggi estivi del canale 27 trascorreranno all’insegna del romanticismo con il ciclo di film “Paramount in love”, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00 circa. Gli story lovers potranno sognare ad occhi aperti con una selezione di titoli a tema romance che intrecciano amore e amicizia come La rivincita delle damigelle, commedia romantica del 2010 diretta da James Hayman con protagonista l’esilarante Raven-Symoné in onda martedì 17 luglio o Un amore inaspettato, film TV del 2016 diretto da Don McBrearty in onda venerdì 20 luglio. Nel primo, Abigail (Raven-Symoné) e Parker decidono di correre in soccorso di Rachel, amica di infanzia, che è stata separata dall’amore della sua vita a causa di un inganno; nel secondo invece altre due affiatatissime amiche, Julia e Sidney, dopo un week end di folle divertimento, vengono condannate a prestare servizi sociali a causa della loro condotta disordinata. Scopriranno così, oltre che un nuovo amore, un modo di stare al mondo mai sperimentato prima.
Divertimento e risate garantite per tutta la famiglia dal lunedì al venerdì con due delle sit-com più spassose di sempre. Torna su Paramount Channel Tutto in famiglia, con le esilaranti avventure della famiglia Kyle, che andrà in onda a partire dalle ore 19.40. Attore protagonista della serie è Damon Wayans, nel ruolo del simpaticissimo capofamiglia Michael alle prese con le vicende quotidiane con moglie e figli. Sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 continuano gli appuntamenti con La Tata, la babysitter più fashion della TV, che vede Francesca Cacace (Fran Drescher) sconvolgere positivamente la famiglia del produttore newyorkese Sheffield, che la assume come bambinaia quando la donna bussa alla loro porta dopo essere stata licenziata dal suo ex fidanzato. A tenere compagnia ai telespettatori saranno anche il dispettoso maggiordomo Niles e la gelosa C.C. Babcock, assistente del signor Sheffield, perdutamente innamorata di lui.
Il calendario delle prime serate di Paramount Channel si apre lunedì 16 luglio alle ore 21.10 con un nuovo film dal sapore italiano: Abbronzatissimi, commedia del 1991 diretta da Bruno Gaburro, con Jerry Calà e Teo Teocoli. A Rimini durante l’estate ne succedono di tutti i colori e a intrecciarsi sono le storie di molti personaggi: si va dalle classiche storie d’amore di un pianista di piano bar (Jerry Calà), alla bella proprietaria di uno stabilimento balneare (Alba Parietti) da tutti corteggiata e che vorrebbe togliersi di torno il marito ossessivo, ai due operai in cerca di due ragazze ricche da sposare per poter smettere di lavorare (Teo Teocoli e Mauro di Francesco). Tante divertenti storie quotidiane che puntano a far sorridere gli spettatori all’insegna della tipica estate italiana.
Per tutti gli amanti del lieto fine, martedì 17 luglio, alle ore 21.10 andrà in onda Lettere d’amore, film romantico del 1990 che vede nei panni dei protagonisti due big della storia del cinema: Jane Fonda e Robert De Niro. Stanley e Iris lavorano per la stessa fabbrica di dolciumi: Iris è un’operaia dalla vita complicata e Stanley il cuoco della mensa. Licenziato perché analfabeta, Stanley è costretto ad esercitare i mestieri più umili. Iris deciderà quindi di aiutarlo insegnandogli a leggere e a scrivere, mentre lui la incoraggerà a guardare il mondo da una nuova prospettiva. A poco a poco tra i due nascerà una grande storia d’amore.
Mercoledì 18 luglio Paramount Channel dedica la prima serata agli amanti del genere light crime con un nuovo appuntamento firmato PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME. Alle ore 21.10 andrà in onda il terzo film TV della serie I misteri di Aurora Teagarden, tratta dai celebri romanzi di Charlaine Harris. Omicidi che sembrano riecheggiare famosi crimini del passato turbano gli equilibri di Lawrenceton, tranquilla cittadina della Georgia. A risolverli ci penserà Aurora Teagarden (Candace Cameron Bure) insieme al suo gruppo di amanti del giallo, il “Real Murders club”. Nel terzo episodio della saga, intitolato “Tre camere e un corpo”, Aurora decide di intraprendere una nuova strada professionale nel campo immobiliare, ma durante il suo primo giorno di lavoro trova un cadavere all’interno di una delle case da mostrare ai clienti. Questo non sarà l’unico corpo senza vita in cui si imbatterà.
Giovedì 19 luglio alle ore 21.10 andrà in onda per il ciclo FAMILY NIGHT Il ritorno della scatenata dozzina, film del 2006 diretto da Adam Shankman e protagonisti Steve Martin e Bonnie Hunt, scanzonato sequel di Una scatenata dozzina. In questo secondo capitolo, Tom e Kate Baker hanno finalmente convinto i figli a passare una vacanza tutti insieme nella loro casa sul lago in Wisconsin. Ma quella che doveva essere una idilliaca riunione di famiglia, prima del definitivo trasferimento di Lorraine e Charlie a New York per il college e di Nora a Houston, si trasforma in un’accanita battaglia contro i vicini: la famiglia Murtaugh, altrettanto numerosa e governata da Jimmy, brillante uomo d’affari ed eterno rivale di Tom. Le gare sportive riservate ai villeggianti del lago rinnoveranno la competizione tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
Venerdì 20 luglio la prima serata si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME: alle ore 21.10 andrà in onda IN PRIMA TV FTA il terzo episodio di Maigret, serie dedicata al commissario più celebre della letteratura, realizzata dalla BBC che vede come protagonista un inedito Rowan Atkinson. Nella cornice di una cupa e misteriosa Parigi anni ’50, il commissario Jules Maigret, che conosciamo dai romanzi di Simenon come un uomo riflessivo, silenzioso, che non si separa mai dalla sua immancabile pipa, sarà impegnato nella risoluzione di misteriosi casi criminali. Nel terzo episodio, intitolato “Il crocevia delle tre vedove”, indagando sul ritrovamento di un cadavere in una rimessa gestita da due improbabili fratelli, Maigret scoverà un collega corrotto e un traffico illecito di diamanti tra Parigi e Anversa. A introdurre l’appuntamento una nuova clip video in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret e l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio del romanzo che ha ispirato la serie.
A partire da sabato 21 luglio si inaugura su Paramount Channel un nuovo e atteso ciclo di film per gli amanti del genere horror, THE NIGHTMARE SAGA, che ogni sabato sera d’estate ci farà rabbrividire con i nove film dedicati al più famoso serial killer del cinema horror: Freddy Kruger. Dalle ore 21.10 andranno in onda i primi episodi della saga, a cominciare dal primo capitolo intitolato Nightmare – Dal profondo della notte, diretto da Wes Craven nel 1984 e interpretato da Heather Langenkamp e Robert Englundnei panni di Freddy Kruger e un ricco cast che comprende un giovanissimo Johnny Depp per questo primo episodio. Negli Stati Uniti un misterioso individuo sta costruendo un’arma letale per uccidere le proprie vittime: un guanto speciale con le dita prolungate da acuminati artigli di acciaio. Tina, una giovanissima ragazza, sogna di essere vittima dello spietato assassino. Ben presto le paure causate dall’incubo si trasformano in realtà e la ragazza verrà assassinata davanti agli occhi degli amici Nancy e Rod. Anche in loro si farà strada la paura di morire. A seguire, il sequel Nightmare 2 – La rivincita, diretto nel 1985 da Jack Sholder.
La programmazione settimanale si chiude domenica 22 luglio con un nuovo titolo del ciclo TOP OF THE WEEK. Alle 21.10 andrà in onda Proposta indecente, un film drammatico diretto da Adrian Lyne nel 1993 con Robert Redford, Demi Moore, Woody Harrelson e Oliver Platt. Una giovane coppia sommersa dai debiti si reca a Las Vegas per cercare fortuna. Dopo alcuni tentativi falliti, i due incontrano un affascinante miliardario che gli propone un patto: in cambio di una notte d’amore con la giovane moglie, darà a entrambi la somma di due milioni di dollari. I due, dopo un lungo confronto, decidono di accettare ma il “tradimento” di lei mette in crisi il rapporto. Riuscirà l’amore a prevalere sul denaro?
Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia