Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 2 all’8 Luglio

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 2 a domenica 8 luglio.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per gli appassionati delle serie TV andranno in onda gli episodi di telefilm di grande successo.

Dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 11.00, gli spettatori potranno lasciarsi trasportare dal fascino delle atmosfere Far West con La Casa nella Prateria, attraverso i racconti della piccola Laura.

Anche questa settimana il quotidiano appuntamento con la sit-com più spassosa della TV, La tata, terrà compagnia agli spettatori del canale 27 dal lunedì al venerdì dalle ore 19.40. Francesca (interpretata da una simpaticissima Fran Drescher), dopo essere stata licenziata dal suo precedente datore di lavoro nonché ex fidanzato, bussa alla porta del famoso produttore Sheffield per farsi assumere come bambinaia dalla ricca famiglia. A far divertire il pubblico a casa saranno anche il dispettoso maggiordomo Niles e la gelosa assistente C.C. Babcock, innamorata persa del suo capo, con le loro gag quotidiane.

Il calendario degli appuntamenti con le prime serate di Paramount Channel si apre lunedì 2 luglio con un nuovo film del ciclo MONDIALI D’AMORE: alle ore 21.10 andrà in onda Cose da pazzi, una commedia del 2005 diretta ed interpretata da Vincenzo Salemme, ispirata allo spettacolo teatrale Lo strano Caso di Felice C.. Giuseppe, un funzionario statale, inizia a ricevere misteriosi pacchetti pieni di denaro. La coscienza gli suggerirebbe di denunciare l’accaduto ma le sue esigenze e i familiari lo spingono a tenere i soldi. Un bel giorno però, gli si presenta un tale Felice per metterlo al corrente della situazione: il misterioso mittente di quei pacchetti è proprio lui. Il perché è un mistero che verrà svelato a Giuseppe poco a poco.

Martedì 3 luglio alle ore 21.10 andrà in onda Piovuta dal cieloun film romantico a metà tra commedia e road movie, diretto da Bronwen Hughes nel 2009 con Ben Affleck e Sandra Bullock. Ben Holmes è in partenza da New York per Savannah, dove lo aspetta la fidanzata che a breve sposerà. Sull’aereo conosce Sarah, sua vicina di posto, ma a casa di un incidente in fase di decollo il volo verrà cancellato. I due allora decidono di partire in macchina accettando un passaggio da uno sconosciuto: sarà l’inizio di un viaggio piuttosto “tormentato” che li farà conoscere ed avvicinare sempre di più.

A seguire, l’attesissima seconda parte del documentario che ha stregato gli spettatori più romantici, dedicato all’evento dell’anno: Harry & Meghan – Un matrimonio da favola. Dopo aver scoperto tutti i retroscena della storia d’amore tra la bella ex attrice americana e il principe Harry, in questa seconda parte, trasmessa IN PRIMA TV ASSOLUTA, potremo lustrarci gli occhi e sognare ripercorrendo i momenti salienti del Royal Wedding, ammirando gli abiti da sogno dei celebri ospiti che sono stati invitati alla cerimonia e ogni dettaglio sugli sposi e sul matrimonio dell’anno.

Mercoledì 4 luglio il canale 27 dedica la prima serata ad un nuovo appuntamento firmato PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIMEA partire dalle ore 21.10 andrà in onda il primo episodio dell’amatissima serie tratta dai romanzi di Charlaine Harris: I misteri di Aurora Teagarden. Omicidi che sembrano ricalcare famosi crimini del passato scuotono la cittadina di Lawrenceton, in Georgia. Aurora Teagarden (interpretata da Candace Cameron Bure), è una bibliotecaria ventottenne che insieme al suo gruppo di amanti del giallo, il “Real Murders club”, coltiva per hobby lo studio di casi misteriosi o irrisolti. Nel primo episodio della saga, “Il club dei delitti irrisolti”, Mamie Wright, appartenente al club, viene assassinata. Chi sarà l’omicida che si nasconde tra le fila del club? Con l’aiuto di uno scrittore di gialli, Aurora cercherà di scoprirlo.

Giovedì 5 luglio alle ore 21.10, andrà in onda per il ciclo FAMILY NIGHT Un ciclone in casa, commedia del 2003 con regia di Adam Shankman e protagonisti i bravissimi Steve Martin e Queen Latifah. Peter Sanderson è un serio e irreprensibile avvocato che sta cercando di lasciarsi alle spalle la relazione con sua moglie, che lo ha lasciato senza motivo. Un giorno, frequentando una chat online conosce Charlene, aka “Lawyer Girl”. La donna, un’esuberante signora appena evasa dal carcere, è molto diversa dalla persona pacata che Peter si aspettava di incontrare. Nonostante ciò, riesce a conquistare la fiducia di Peter e due suoi due figli, instaurando con loro un legame speciale. La figura assente della madre sarà sostituita proprio da Charlene, che diventerà un punto di riferimento per i ragazzi e per l’intera famiglia.

Venerdì 6 luglio la prima serata di Paramount Channel si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento firmato PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME: alle ore 21.10 andrà in onda IN PRIMA TV FTA il primo episodio della nuova serie dedicata al commissario più celebre di tutta la letteratura: Maigret. Nella cornice di una cupa e misteriosa Parigi anni ’50, il commissario Jules Maigret che conosciamo attraverso la penna di Simenon come un tipo riflessivo, silenzioso e sempre accompagnato dalla sua immancabile pipa, sarà impegnato nella risoluzione di misteriosi casi criminali. A vestirne i panni questa volta sarà Rowan Atkinson, famosissimo per aver ideato e interpretato il comico Mr. Bean, perfettamente calzante anche nel ruolo di questo nuovo personaggio. Nel primo episodio, intitolato “La Trappola Di Maigret”, il commissario dovrà fare i conti con la morte piuttosto sospetta di cinque donne avvenuta nel quartiere di Montmartre. Per scovare il colpevole Maigret escogiterà una vera e propria imboscata, annunciando alla stampa che l’assassino è stato arrestato. L’appuntamento con il primo episodio verrà introdotto da una clip video diretta dal regista Marco Spagnoli, in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret e l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio saliente tratto dal romanzo che ha ispirato la serie.

Sabato 7 luglio i sogni dei telespettatori amanti del genere horror saranno esauditi: il canale 27 inaugura un nuovo ciclo da “brividi” che terrà compagnia al pubblico a casa per tutta l’estate. Per il primo appuntamento, alle ore 21.10 andrà in onda The Ring, film di grande successo del 2002 diretto da Gore Verbinski con Naomi Watts nei panni di protagonista. Una leggenda metropolitana racconta di una misteriosa videocassetta contenente scene terrificanti, alla cui visione segue una telefonata che annuncia la morte del malcapitato spettatore esattamente sette giorni dopo. La giornalista Rachel Keller nutre un forte scetticismo nei confronti di questa storia finché quattro adolescenti, tra cui suo nipote, muoiono in circostanze misteriose, esattamente una settimana dopo aver visto la cassetta. Nel tentativo di dipanare l’intricata matassa, la giornalista decide di improvvisarsi detective e coinvolgere nelle indagini anche il piccolo figlio Aidan e il suo ex fidanzato. Dopo non molto tempo Rachel riesce a scovare il videotape e lo guarda: da quel momento avrà a disposizione solo sette giorni per scoprire il segreto di The Ring. A seguire invece, per gli spettatori non paghi, andrà in onda l’altrettanto famoso sequel The Ring 2, diretto da Hideo Nakata nel 2005.

La programmazione settimanale di Paramount Channel si chiuderà domenica 8 luglio con un nuovo appuntamento del ciclo TOP OF THE WEEK. Alle 21.10 andrà in onda I Love Shopping, commedia del 2009 diretta da P. J. Hogan, con protagonista l’irresistibile Isla Fischer. Rebecca è una giovane newyorkese alle prese con un’altalenante carriera da giornalista e circa 17.000 dollari di debiti accumulati con le sue svariate carte di credito, a causa della sua sindrome da shopping compulsivo. Sempre con il sorriso sulle labbra, positiva e auto-ironica, sin da bambina sogna di lavorare per la sua rivista di moda preferita, “Alette”. Inizia così a curare una rubrica intitolata “La ragazza dalla sciarpa verde” che presto diventa tra le più apprezzate del panorama editoriale americano. In più, inaspettatamente un uomo farà breccia nel suo cuore. Quando tutto sembra girare per il verso giusto, le bugie che Becky racconta alle banche per posticipare i pagamenti vengono però a galla e finiscono con il mettere in crisi i rapporti con le persone a cui tiene di più.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Exit mobile version