Per il ciclo “Walter presents” arrivano su Dplay Plus “Code 37: sex crimes” e “Spiral”

“WALTER PRESENTS” – il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery, che raccoglie il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli – presenta il noir belga “CODE 37: SEX CRIMES” e il quarto capitolo del crime francese “SPIRAL”. Le serie saranno interamente disponibili in streaming in esclusiva per gli utenti DPLAY PLUS (www.dplay.com) a partire dall’1 agosto.

Hannah Maes (Veerle Baetens, The White Queen, Tabula Rasa) è il nuovo ispettore capo dell’unità crimini sessuali della Polizia di Ghent, Belgio. In “CODE 37: SEX CRIMES”, Hannah investiga il lato oscuro dei reati sessuali più brutali insieme ai suoi tre colleghi, Charles (Marc Lauwrys), Bob (Michael Pas) e Kevin (Gilles De Schryver). Oltre ad affrontare casi terribili, la giovane poliziotta deve riuscire a farsi rispettare sul lavoro, dove è costantemente vittima di discriminazione e sessimo. Hannah lotta per la giustizia nonostante i molti ostacoli, ma un caso continua a tormentarla: lo stupro della madre, dopo anni ancora senza colpevoli, rischia di interferire nella sua vita lavorativa. Diretto da Jakob Verbruggen e Joël Vanhoebrouck e prodotto da Menuet Producties, “CODE 37: SEX CRIMES” mostra il lato più torbido del crimine senza scendere a compromessi.

Nella quarta stagione della serie crime francese “SPIRAL”, la spirale di crimine e corruzione che avvolge le vicende dei protagonisti si fa sempre più complessa e pericolosa. Nei nuovi episodi, il procuratore Pierre Clément (Grégory Fitoussi, protagonista della serie britannica Mr Selfridge), il capo di polizia Laure Berthaud (Caroline Proust) e l’avvocato Joséphine Karlsson (Quasi Amici) sono alle prese con nuovi casi da risolvere, nel tentativo di ristabilire la giustizia.

Exit mobile version