Per il ciclo “Walter presents”: “Mr Avila” e “Spiral 3” in straming su DPlay

Caroline PROUST (Laure Berthaud)

“WALTER PRESENTS” – il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery, che raccoglie su DPLAY il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli – presenta il crime di produzione messicana “MR ÁVILA” e la terza stagione del police drama francese “SPIRAL”, interamente disponibili in streaming su www.dplay.com a partire dall’1 marzo.

Con i suoi rimandi al mondo della malavita, MR ÁVILA è un crime schietto e violento, ma dallo stile sofisticato ed elegante. Il signor Ávila, uomo e padre di famiglia dalla vita apparentemente ordinaria, fa in realtà parte di una spietata organizzazione criminale. Condurre una doppia esistenza non è semplice e una nuova missione renderà l’incarico ancora più difficile, trasformando la sua vita, e quella della sua famiglia, in un vero e proprio incubo. Il protagonista è interpretato dall’attore messicano Tony Dalton, noto anche al pubblico internazionale grazie alle serie Sense 8 e Better Call Saul. Prodotta da HBO e Lemon Films, MR ÁVILA ha vinto il premio Emmy come miglior serie non in lingua inglese.

Continua la spirale di crimine e corruzione che avvolge le vicende di “SPIRAL”. In questa terza stagione, il procuratore Pierre Clément (Grégory Fitoussi, protagonista della serie britannica Mr Selfridge), il capo di polizia Laure Berthaud (Caroline Proust) e l’avvocato Joséphine Karlsson (Quasi Amici) sono alle prese con nuovi casi da risolvere, nel tentativo di ristabilire la giustizia.

Racconta Walter Iuzzolino, ideatore del servizio per Dplay: «Mr Ávila conduce una doppia vita: lavora come sicario per un’organizzazione criminale. Per anni è riuscito a nascondere la sua attività segreta, finchè non arriva l’incarico che gli stravolgerà l’esistenza: a Mr Ávila viene dato il compito di uccidere il suo migliore amico e la sua vita non sarà più la stessa. Direttamente dal Messico, MR ÁVILA è una serie prodotta da HBO che ricorda “I Soprano” e “Six Feet Under”, una saga familiare emozionante, macchiata dalle tinte forti del crime thriller. La famiglia è ritratta magistralmente: Maria, la moglie, soffre di depressione, mentre il figlio Emiliano è bullizzato a scuola e ha disperatamente bisogno di un padre. Sono personaggi indimenticabili, a cui vi affezionerete profondamente».

Exit mobile version