Piero Chiambretti è protagonista del doppio appuntamento con I Soliti Idioti, serie cult di MTV, in onda lunedì 23 luglio su Comedy Central (canale 122 di Sky) a partire dalle ore 21.00.
Il comico torinese sarà coinvolto in un bizzarro pranzo alla ‘Tlattolia listolante pizzelia tradizionale toscana’ gestita dagli esilaranti scandiccinesi, tra le new entry di questa quarta stagione della serie più scorretta della nostra tv. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio si sono, infatti, calati tra gli altri anche nei panni di una coppia di camerieri dagli inconfondibili tratti orientali ma dall’accento tipicamente fiorentino. Chiambretti è l’ennesimo ospite illustre della popolare ‘Tlattolia’ che ha già servito indimenticabili pasti a Rocco Siffredi, Teo Teocoli, Francesco Renga, Benedetta Parodi e Fabio Caressa.
Nel corso delle 14 nuove puntate, al primo passaggio su SKY, tornano anche i personaggi più classici del duo Mandelli-Biggio come: gli immancabili Father & Son Ruggero e Gianluca De Ceglie, gli stravaganti e inverosimili bambini Niccolò e Gigetto, il mafioso Totò Druppusu impegnato a redimersi e gli spassosi (im)moralisti Marialuce e Giampietro.
Comedy Central propone ogni lunedì in prima serata la messa in onda di due nuovi episodi della serie con replica degli stessi il mercoledì sera a partire dalle 22.30.