Arriva, forte di un intreccio carico di mistero e ambiguità, POSSESSIONS, una miniserie franco-israeliana in sei episodi dal 13 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Dopo la morte, per omicidio, del marito, una giovane sposa viene sorpresa ricoperta di sangue. Un funzionario del consolato, ammaliato dalla sua figura e convinto della sua innocenza, l’aiuterà a difendersi. La ricerca della verità avrà dei risvolti inquietanti e paranormali.
La seria, diretta da Thomas Vincent, anche regista di Versailles, ha per protagonista l’attrice franco-finlandese Nadia Tereszkiewicz, vista in Chiami il mio agente!. Con lei nel cast Reda Kateb (The Specials – Fuori dal comune) e Ariane Ascaride (Marius et Jeannette, Una volta nella vita).
Natalie (Nadia Tereszkiewicz), una giovane donna francese trasferitasi in Israele, finisce in un incubo giudiziario quando viene accusata di aver ucciso l’uomo che ha appena sposato la notte stessa del matrimonio. A prendere le sue difese è Karim (Reda Kateb), un funzionario del consolato francese, che proprio non riesce a decifrare la persona cui deve prestare aiuto. Natalie è innocente e vulnerabile, oppure è soltanto incredibilmente manipolativa? Nel suo passato si nasconde qualcosa che potrebbe aiutarlo a capirla, ma di cosa si tratta? Mentre la polizia indaga sul caso, quello che sembrava essere un comune caso di omicidio si fa sempre più oscuro. La morte dello sposo risveglierà i demoni di un’intera comunità, in cui ognuno ha un segreto da nascondere.
POSSESSIONS | Da sabato 13 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW