MTV Italia (canale 8 del DTT) propone, venerdì 19 ottobre alle 21.10 la puntata speciale e domenica 21 ottobre a partire dalle 16.00 la maratona di “Ginnaste-vite parallele”: un pomeriggio di emozioni e di sport con le amatissime campionesse della ginnastica. Un lungo sguardo sulla seconda stagione del docu-reality, per rivedere gli episodi dal 31 al 35.
Nella puntata speciale di venedì Sara torna in Sicilia per curare la sua anemia e Betta deve affrontare due prove difficili: la maturità e la decisiva gara amichevole in Romania, dove si gioca il posto nella nazionale olimpica. Emily, poi, finiti gli esami di maturità, viene convocata da Paolo per il ritiro pre-olimpico di Brescia, rituro in cui verrà definita la squadra nazionale. Ma l’eccitazione dura poco, il giorno seguente, infatti, Emily scopre di non poter partire. E il sogno olimpico, almeno per lei, finisce. L’estate è alle porte e il Centro Tecnico Federale di Milano chiude: ragazzi e ragazze si separano. Si rivedranno tutti a Milano, quando le olimpiadi si saranno ormai concluse.
MTV quest’estate ha sostenuto la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012 delle atlete protagoniste di “Ginnaste – Vite Parallele”, il docu reality sulla squadra femminile di ginnastica artistica, con una speciale programmazione.
“Ginnaste-Vite Parallele” è in onda dal lunedì al venerdì con doppio appuntamento alle 16.00 e 18.30, il venerdì anche puntata speciale alle 21.10 e ogni domencia maratona della settimana a partire dalle ore 16.00.