Ogni ospite, espressione del mondo dell’attualità, del cinema, della musica e del teatro, racconta in un faccia a faccia con Federico Guiglia di sé e dei suoi impegni, della sua vita e della sua prossima fermata.
La settimana di Prossima Fermata si apre con l’attore Vincenzo Salemme, Lunedì 7 novembre. Martedì 8 novembre è la volta del soprano Carmela Remigio, che si esibisce in studio con la Casta Diva di Bellini. E’ il turno, poi, dell’astronauta Roberto Vittori, mercoledì 9 novembre. Giovedì 10 novembre, a confrontarsi con Federico Guiglia è il navigatore solitario Alex Bellini, pronto a raccontare le sue ultime esperienze in mare.A chiudere la settimana, venerdì 11 novembre, è la campionessa mondiale di scherma Nathalie Moellhausen.
Le puntate saranno disponibili on demand dopo 7 giorni dalla messa in onda su www.la7.tv e su YouTube (www.youtube.com/la7). I momenti salienti, gli approfondimenti e le informazioni sulla trasmissione saranno disponibili nello spazio web dedicato all’indirizzo www.la7.it/prossimafermata.
Prossima Fermata è un programma di Federico Guiglia, a cura di Rosanna Alario. La regia è di Graziano Archetti.