Secondo appuntamento in esclusiva su Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126) con The Apprentice, il talent show adrenalinico ed avvincente sul mondo del business con Flavio Briatore nel ruolo del Boss.
Martedì 25 settembre in prima serata, i 12 candidati rimasti scopriranno che avranno a che fare con dei clienti particolarmente esigenti. Infatti, per la prima prova saranno impegnati nell’ideazione di un nuovo giocattolo per bambini per Giochi Preziosi e nella realizzazione della relativa campagna pubblicitaria.
Poi, per la seconda prova saranno incaricati dal Boss di allestire un punto vendita all’interno di uno dei più grandi outlet d’Europa. Le due squadre –Lux e Il Gruppo – avranno a disposizione diecimila euro in conto vendita presso i negozi del centro commerciale per acquistare la merce e rivenderla con l’obiettivo di incassare più degli avversari.
A seguirli e a giudicarli passo passo nelle prove ci saranno i due tutor: Patrizia Spinelli – da vent’anni braccio destro e PR manager di Briatore e Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life – e Simone Avogadro di Vigliano – consulente internazionale e vicepresidente di una società presente nelle maggiori capitali del sud est asiatico – riporteranno a Briatore le loro valutazioni sul metodo di lavoro e sullo svolgimento della prova da parte della squadra che viene loro affidata.
Ma, in tutte le puntate, l’insindacabile giudizio su chi dovrà lasciare il programma spetterà solo e soltanto al Boss, che salverà i più meritevoli e eliminerà i meno tagliati per il mondo del business.
Solo il migliore avrà la straordinaria possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.
The Apprentice avrà un sito dedicato – theapprentice.cielotv.it – aggiornato quotidianamente con tutte le informazioni sul programma, sul Boss, sul Board, sui candidati e tanti contenuti extra, inoltre sarà disponibile un servizio di catch up tv per rivedere tutte le puntate online dal giorno dopo della messa in onda. Inoltre instaurerà un filo diretto con i telespettatori attraverso i principali social network: daFacebook (www.facebook.com/
IL FORMAT