A partire da martedì 7 febbraio, Caterina Balivo e il team di Detto Fatto seguiranno il Festival di Sanremo con commenti, approfondimenti e critiche, il tutto condito dalla solita simpatia tipica del programma.
In occasione del 67° Festival di Sanremo, che si svolgerà al teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio, per tutta la settimana, la prima mezz’ora di Detto Fatto sarà dedicata interamente alla kermesse canora: Caterina Balivo, in compagnia di Giovanni Ciacci, commenteranno in diretta i look visti sul palco dell’Ariston, con ospiti in studio e in collegamento telefonico.
Ne “I Ciacci Vostri” si ripercorrerà la storia del festival: dalle vallette più amate, ai conduttori che hanno all’attivo più edizioni; ricordando le “meteore” passate dal palco dell’Ariston e chi, invece, è partito da Sanremo per giungere al grande successo.
Ad arricchire gli approfondimenti di Caterina Balivo ci saranno numerosi interventi dei tutor del programma: la giornalista “green” Diana De Marsanich, la chef Paola Galloni, il buyer Iacopo Tonelli, l’influencer Irene Colzi e molti altri.
Una settimana all’insegna dell’interattività, in cui la social room, capitanata dalla tutor Cristina Fogazzi e da Gianpaolo Gambi (che indosserà ogni giorno i panni di un ospite del festival), lancerà hashtag e tweet per coinvolgere il pubblico da casa.
A chiudere la settimana sanremese di Detto fatto il 13 febbraio sarà ospite Nicola Savino, conduttore del Dopo festival, il classico momento che chiude ogni serata festivaliera con i commenti, spesso dissacranti, affidati alla Gialappa’s Band.
Pronte per il Festival di Sanremo, io che canto le canzoni di Ricky Martin aspettando che arrivi all Ariston! Beh, e sempre un gran figo!