Si entra nella fase finale di questa quarta edizione di Pechino Express. Lunedì 19 ottobre su Rai 2 alle ore 21.15 andrà, infatti, in onda l’ottava puntata dell’adventure game targato Magnolia.
Dopo gli addii e i tanti infortuni registrati durante la scorsa puntata, le avventure dei concorrenti di Pechino Express continuano con l’ultima tappa in Perù.
La puntata si apre con l’arrivo del passeggero misterioso di nome Luigi che si unirà alla coppia degli #artisti nel lunghissimo percorso – 410 chilometri – che partendo da Cuzco condurrà i viaggiatori fino a Puno, sulle sponde del Lago Titicaca, il lago navigabile più alto del
mondo – 3.812 metri sopra il livello del mare – che separa il Perù dalla Bolivia.
E proprio sulle sponde del Titicaca avrà luogo la tappa più emozionante di questo viaggio on the road. I viaggiatori, infatti, si troveranno di fronte all’antica popolazione degli Uros che, per scappare dagli attacchi degli Inca, costruì delle vere e proprie isole galleggianti dove tutt’oggi vive.
La natura sarà più che mai protagonista in questo ottavo appuntamento carico di momenti commoventi e di insolite sorprese che Costantino della Gherardesca riserverà alle 5 coppie ancora in gara: gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni.
Come di consueto è possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.
Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.