Enrico Brignano e la sua prorompente comicità saranno su Rai2 per una serata molto speciale: il 1’ giugno alle 21.20 vedremo “Brignano tutto casa e teatro!”, registrazione dello show che il comico romano ha messo in scena pochi mesi fa di fronte a un pubblico di oltre 6000 persone.
Una serata tutta da ridere, con una carrellata di pezzi esilaranti: tra vecchi successi e nuovi, divertenti racconti, Enrico si cala in una narrazione senza tempo e senza respiro.
L’attore esprime tutta la sua verve, canta, ride, scherza, intrattiene da par suo con uno spettacolo leggero, ma che qua e là riserva qualche spunto di riflessione.
Accompagnato da una band che lo sostiene nell’interpretazione di canzoni originali, coadiuvato da un nutrito corpo di ballo, che arricchisce una scena essenziale ma d’effetto, animata da led che consentono alle immagini di seguire i voli pindarici dell’affabulazione di Enrico, Brignano conduce l’uditorio con sé in un viaggio nella sua visione scanzonata e ironica del mondo e della realtà.
Divertimento è la parola chiave e l’ingrediente che non può mancare è Enrico Brignano, da sempre “tutto casa e teatro”.
“Brignano tutto casa e teatro!” è prodotto da Vivo Concerti.