Settima puntata di Pechino Express su Rai2

Settimo appuntamento con l’adventure game Pechino Express, in onda lunedì 12 ottobre su Rai 2 alle ore 21.15.

Dopo la carica esplosiva di Eva Grimaldi, personaggio misterioso della scorsa puntata, e l’eliminazione dal gioco degli #Stellati – gli chef Ciccio Sultano e Philippe Léveillé – il programma prodotto da Magnolia torna con un episodio da non perdere.

Un evento imprevisto segnerà, infatti, indelebilmente il prosieguo della gara che ancora una volta sarà interamente ambientata in Perù.

Si parte dalla misteriosa cittadina di Ollantaytambo con le sue suggestive scalinate e teatro della prima prova valida per l’immunità. Da questa cittadina – considerata un luogo simbolo della resistenza Inca durante la conquista spagnola – parte il famoso “Camino Inka” che porta al Machu Picchu. E, proprio una indimenticabile visita al sito archeologico più famoso al mondo, sarà il bonus in palio della prova.

Un appuntamento ricco di sorprese che darà l’opportunità alla coppia degli#espatriati di mostrare un lato inedito del loro carattere, non ancora emerso nelle precedenti puntate di Pechino Express.

Queste le 6 coppie che Costantino della Gherardesca guiderà in questa settima puntata: #fratelloesorellaNaike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli#espatriatiPasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le#persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti  Paola Barale e Piero Filoni.

Come di consueto è possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.

Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Exit mobile version