Dal 1° giugno, ogni venerdì, REAL TIME dedica una notte al giorno che tutti gli innamorati aspettano con ansia. In compagnia del wedding planner più famoso della tv italiana ENZO MICCIO, lasciamoci rapire da sogni tempestati di bouquet, abiti bianchi, bomboniere e banchetti di nozze nella “WEDDING NIGHT”.
Il primo appuntamento da non perdere è dal 1° giugno alle ore 22.10 con “ABITO DA SPOSA CERCASI – SESTA STAGIONE”. La serie, ambientata al Kleinfeld Bridal di New York, racchiude sfilate di moda, storie personali e persino un pizzico di sana terapia familiare! “Registi” di questa commedia sono i commessi del salone, abili nello scegliere, far provare, adattare, restringere, allargare e consegnare alle clienti un prodotto impeccabile e perfetto per il giorno del fatidico sì. Nella sesta stagione nuove spose, nuovi abiti, nuove storie da raccontare… e famiglie pronte ad affrontare un evento che cambierà le loro vite.
L’altro appuntamento è dal 22 giugno alle ore 21.10 con “QUATTRO MATRIMONI UK – Seconda stagione”. La divertente serie in prima tv ci mostra cosa succede quando quattro future spose accettano di competere su uno degli eventi più importanti della loro vita: il matrimonio. Gareggeranno tra loro nell’organizzazione del matrimonio perfetto, per aggiudicarsi una luna di miele da favola. Tra le cerimonie più surreali, ci sarà quella al presidio per un militare di ritorno e quella della coppia di naturisti, che metteranno a nudo non solo il loro amore!
Gli inglesi e gli americani saranno all’altezza dei matrimoni organizzati da ENZO MICCIO?
daL 1° Giugno, OGNI venerdì, SU REAL TIME
DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31
dal 1° giugno al 27 luglio alle ore 22.10 “ABITO DA SPOSA CERCASI – sesta stagione”
la serie ambientata al KLEINFELD BRIDAL, il salone newyorchese di abiti nuziali più famoso al mondo
dal 22 giugno al 14 settembre alle ore 21.10 “QUATTRO MAtrimoni UK – Seconda stagione”
Quattro promesse spose. Quattro abiti nuziali. Quattro ricevimenti. Quale sarà il matrimonio migliore?