Real Time: dal 5 maggio torna la supertata britannica con la seconda stagione di “Jo Frost: SOS Genitori”

Torna sugli schermi di Real Time la tata inglese JO FROST e con lei tanti consigli preziosi per tutti quei genitori che non sanno proprio come gestire le loro piccole pesti! Dal 5 maggio, ogni sabato alle ore 12:30 su Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31), Jo incontrerà mamme e papà alle prese con paure e fobie, capricci, stranezze ed egocentrismi dei figli, nei nuovi episodi della seconda stagione in prima tv di “JO FROST: SOS GENITORI”.

Nel corso del suo roadshow conosceremo alcuni casi, tra cui quello del bimbo di sei anni che, ogni sera, affronta la mamma a calci e pugni rifiutandosi di andare a dormire, o quello del ragazzino che mangia letteralmente solo biscotti. Osservando le famiglie nella loro quotidianità, Jo riesce a risalire all’origine dei loro problemi e, discutendone in modo sincero, offre loro la possibilità di rimettere a posto le cose e riportare la pace in famiglia.

Un altro aspetto che verrà approfondito nel corso del programma riguarda un dato statistico secondo cui le famiglie moderne trascorrono troppo poco tempo insieme e proprio da qui sembrano originarsi gran parte dei problemi. Scopriremo se le tecniche utilizzate dall’educatrice sortiranno i risultati sperati e se, in ultima analisi, la sua missione si concluderà con un successo.

Jo Frost è un’educatrice britannica professionista che si dedica ad alcuni dei principali problemi che coinvolgono genitori e figli nella società di oggi. Affrontando alcuni dei casi più difficili della sua carriera, saprà fornire consigli preziosi a tanti genitori desiderosi di migliorare la propria situazione familiare.

DAL 5 MAGGIO, OGNI SABATO ALLE ORE 12.30 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Exit mobile version