Real Time: dal 7 luglio la supertata britannica sbarca in America, “Jo Frost: SOS Genitori USA”

Torna sugli schermi di Real Time la tata inglese JO FROST. Questa volta però i suoi consigli preziosi sono per tutti quei genitori americani che non sanno proprio come gestire le loro piccole pesti!

Dal 7 luglio, ogni sabato alle ore 12:30 su Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31), Jo sbarcherà in America e incontrerà mamme e papà alle prese con paure e fobie, capricci, stranezze ed egocentrismi dei figli, nella serie “JO FROST: SOS GENITORI USA”.

Osservando le famiglie nella loro quotidianità, Jo risale all’origine dei loro problemi e, dopo aver illustrato il suo famoso ed infallibile metodo educativo, passa loro il testimone, offrendogli la possibilità di rimettere a posto le cose e riportare la pace in famiglia. Tra le tante mamme e papà alle prese con paure e fobie, capricci, stranezze ed egocentrismi dei figli, Jo incontrerà Chia e David Weinstein, con quattro ragazzini e un pestifero bimbo più piccolo; la problematica famiglia Nitti; Ken e Vania che, con le loro idee contrastanti sull’educazione dei figli, stanno mettendo in pericolo il loro matrimonio; la mamma single Donna che, dopo la morte improvvisa del marito, non riesce a riportare la disciplina in casa.

Riuscirà Jo a cambiare in positivo le loro vite? Scopriremo se le tecniche utilizzate dall’educatrice sortiranno i risultati sperati e se, in ultima analisi, la sua missione si concluderà con un successo.

Jo Frost è un’educatrice britannica professionista che si dedica ad alcuni dei principali problemi che coinvolgono genitori e figli nella società di oggi. Affrontando alcuni dei casi più difficili della sua carriera, saprà fornire consigli preziosi a tanti genitori desiderosi di migliorare la propria situazione familiare.

dal 7 LUGLIO, ognI sabato alle ore 12.30 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Exit mobile version