Otto giovani promesse del mondo del make-up e della bellezza si sfidano a colpi di blushper diventare Brand Ambassador in “CALL OF BEAUTY”, il talent show a tutto glam, prodotto da Fremantle per Warner Bros. Discovery, in onda dall’11 marzo, ogni sabato, dalle 15:50 su Real Time e disponibile in streaming su discovery+.
A giudicarle due beauty icon di successo: Giulia De Lellis, influencer con oltre 5 milioni di follower, esperta di make-up e di tendenze che torna alla conduzione di uno show televisivo e Manuele Mameli, glam artist delle star e punto di riferimento del mondo del beauty. Nel corso di ogni episodio, Giulia e Manuele saranno affiancati da ospiti d’eccezione.
In ogni puntata i concorrenti affronteranno due prove: la PROVA TECNICA in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità tecniche sul make-up, mentre nella PROVA ARTISTICA dovranno mettersi alla prova e cimentarsi nella realizzazione di un look completo ispirato ad un tema, ma dovranno anche dimostrare di saperlo comunicare in modo efficace, mostrando la propria attitude davanti allo smartphone e la propria abilità nell’auto-produrre video creativi e autentici per i loro profili TikTok.
I migliori accederanno alle 2 semifinali che porteranno le due promesse del make-up a scontrarsi nell’episodio finale. Solo una di loro riuscirà ad aggiudicarsi il premio in palio: diventare Brand Ambassador per Smashbox e Douglas, volare a Los Angeles e prendere parte alla campagna del primer Smashbox, alzando così il primo trofeo di “CALL OF BEAUTY”.
Chi sarà la prossima beauty star?