Domani torna Don Antonio su Real Time con “Il boss delle cerimonie”

Il Boss Don Antonio riapre le porte del suo Castello, La Sonrisa, per la quarta stagione della serie cult “IL BOSS DELLE CERIMONIE”. Grandi novità ci aspettano dal 16 settembre, ogni venerdì alle 22:40 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free).

Antonio Polese, la figlia Imma, il genero Matteo e i collaboratori, coordinati come sempre da Davide e dal maître Ferdinando, sono pronti a rendere indimenticabili le cerimonie degli esigenti clienti. Ad arricchire il collaudato staff un nuovo ingresso creerà scompiglio nella famiglia,    Antonio Jr., nipote del Boss, che compiuti i 18 anni è pronto a confrontarsi attivamente con il business di famiglia. Dimostrerà di avere la stoffa del nonno?

“IL BOSS DELLE CERIMONIE” torna con una nuova edizione ricca di sorprese e inattesi ospiti: busseranno alle porte del castello Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off, giunti nel regno del Boss per regalare agli sposi una torta realizzata dai concorrenti, in una prova del talent ambientata proprio alla Sonrisa.

In ogni puntata oltre agli originali matrimoni, compleanni e anniversari da organizzare, tra mamme ansiose, lacrime di commozione, vestiti luccicanti a suon di musica neomelodica, non mancheranno i momenti di vita privata di Don Antonio e le vicende della sua famiglia.

 “IL BOSS DELLE CERIMONIE” (10 episodi da 30 minuti) è prodotto da B&B Film.

Il programma è disponibile anche su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sitowww.dplay.com).

Exit mobile version