Dopo ben sette stagioni classiche e i due spin off “Crociera”, il dating show fenomeno di Real Time è pronto a fare le valigie e partire per l’edizione “PRIMO APPUNTAMENTO HOTEL”, una versione tutta nuova ambientata in un resort di lusso, dove 60 nuovi single in cerca dell’anima gemella avranno la possibilità di conoscersi più a fondo, anche oltre la tradizionale cena al buio. Da martedì 2 gennaio alle 21:20, come sempre sul canale 31.
Alla conduzione confermato il “Re di cuori” Flavio Montrucchio, pronto a far vivere ai concorrenti il sogno di una vacanza che potrebbe diventare indimenticabile. Il nuovo format prevede infatti che i single abbiano il loro primo appuntamento al ristorante dell’hotel per la cena di rito, con la novità che avranno la possibilità di vivere con la persona incontrata anche qualche giorno insieme e magari trovare l’amore. Potranno muoversi liberamente nella struttura e usufruire dei servizi messi loro a disposizione, dalla piscina alla spa, dal chiringuito esterno al bar, dalle gite al mare fino a eventuali incontri più intimi nelle stanze dell’hotel. Che siano giornate trascorse tra relax e avventura o romantici dopocena, le coppie di Primo Appuntamento Hotel condivideranno momenti più intensi rispetto alla versione classica del programma, con dinamiche imprevedibili all’insegna dell’autenticità!
La cornice che li attende è un boutique hotel nel cuore del Salento, a pochi chilometri dalla costa mozzafiato famosa in tutto il mondo tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, dove oltre a Flavio i single troveranno Mauro il barman, Maria Laura alla reception e lo staff, pronti a soddisfare ogni loro esigenza e, a volte, diventare una spalla con cui confidarsi.
Anche l’inedita versione Hotel offre un racconto dei sentimenti dalle mille sfumature, in cui Flavio sa inserirsi perfettamente con il garbo e l’ironia che lo contraddistinguono, per commentare l’evolversi delle situazioni e guidare e consigliare i single che si metterano in gioco alla ricerca di emozioni e, perchè no, dell’amore con la A maiuscola.