Disneyland Paris, il luogo dove i sogni diventano realtà, e Real Time, canale 31 del gruppo Discovery Italia, hanno creato una puntata magica ed esclusiva caratterizzata da amore e magia che farà sognare gli italiani il 20 dicembre prossimo in prima serata.
Ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco adorno dei decori del 25° Anniversario due giovani fidanzati italiani, sotto lo sguardo attento di Enzo Miccio, hanno vissuto la celebrazione di una cerimonia da fiaba. Il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios sono stati la cornice perfetta per questa coppia e la loro piccola di 2 anni, tra attrazioni, spettacoli e la cerimonia al calar della sera. Enzo Miccio ha supervisionato l’intera realizzazione del matrimonio, coordinandosi con il team Disneyland Paris specializzato nell’organizzazione di matrimoni da favola, affinché durante tutta la cerimonia si potesse respirare la magia di Disneyland Paris.
A fare gli onori di casa Minni e Topolino che, in tenuta da giardiniere, ha aiutato Enzo nella scelta dei fiori arricchendo così il bouquet della sposa. Inoltre gli sposi hanno avuto il grande onore di danzare in compagnia della Bella e la Bestia tra lucine e ghirlande natalizie presenti a Disneyland Paris in occasione della stagione del Natale.
La coppia italiana, selezionata dalla redazione, si è candidata ai casting durante l’estate scorsa ed è stata scelta tra migliaia di candidature. Raggiunti da amici e parenti hanno vissuto momenti eccezionali che difficilmente dimenticheranno tra fuochi d’artificio, attrazioni e tantissime emozionanti sorprese tutte da scoprire nel corso della puntata.
I festeggiamenti per gli sposi ed i loro ospiti sono iniziati a bordo di un aereo Vueling che da Milano Malpensa li ha accompagnati alla volta di Parigi.
Per commentare la puntata si può utilizzare l’hashtag #DiarioDiUnWeddingPlanner…. sui profili Facebook, Twitter e Instagram ufficiali di Real Time!
La puntata speciale, insieme a tutti gli episodi della serie, sarà disponibile anche su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia dopo la messa in onda (vai sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).