Dai produttori di Got to dance, il nuovo ed emozionte talent show “SECRET STREET CREW: BALLERINI A SORPRESA” dimostrerà che davvero tutti possono ballare!
Dall’11 aprile, ogni venerdì alle ore 14.45, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).
ASHLEY BANJO, leader della compagnia di ballo “Diversity”, è il protagonista dello show in cui un gruppo di persone senza nessuna esperienza di ballo – giocatori di freccette, poliziotti, signore per bene – impara in gran segreto la ‘street dance’ da Ashley e dai membri di “Diversity”, che fanno loro da mentori.
In ogni episodio di “SECRET STREET CREW: BALLERINI A SORPRESA”, Ashley incontra il gruppo a cui insegnerà passi e coreografia. Dopo essersi presentati, Ashley invita alcuni membri di “Diversity” ad unirsi a lui e a dare ai futuri ballerini una dimostrazione del livello che ci si aspetta di raggiungere alla fine della loro formazione. Le performance saranno degli estratti di vecchie esibizioni della compagnia di ballo. In seguito, Ashley lascerà il gruppo mentre lui e la troupe prepareranno la coreografia per lo show finale.
Riuscirà a trasformarli in vere star della street dance insegnando loro tutte le tecniche e i passi fondamentali di questa disciplina. Alla fine di ogni episodio, i neo ballerini sorprenderanno le loro famiglie e i loro amici in una performance decisamente straordinaria!