Su Real Time arriva “Bake off- Stelle di Natale”, chi sarà il migliore?

Da venerdì 14 dicembre in prima serata su REAL TIME (Canale 31) appuntamento con “BAKE OFF – STELLE DI NATALE”, un torneo condotto da KATIA FOLLESA, in cui il vincitore dell’ultima edizione insieme ai 5 vincitori di quelle passate si sfidano per aggiudicarsi il titolo di Migliore Dei Migliori.

Nelle 3 puntate targate BBC, prodotte da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, le sfide si svolgeranno sempre nel tendone allestito nel parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, davanti agli immancabili giudici Ernst KnamClelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

In ogni puntata il migliore di ogni prova otterrà delle stelle. Sfida dopo sfida, puntata dopo puntata, i concorrenti accumuleranno le stelle. Ognuna delle 3 prove per puntata sarà dedicata ai dolci delle feste: protagoniste saranno non solo le torte, ma anche le decorazioni e gli allestimenti per le festività. Alcune prove saranno l’occasione per coinvolgere i volti più amati delle passate edizioni: saranno proprio loro che protranno aiutare o sabotare i 6 vincitori.

Nella seconda puntata, dedicata al Natale, una grande sorpresa: la Famiglia Polese de “Il Castello delle Cerimonie” sarà l’ospite speciale nella prova dedicata alla tombola. Durante la gara, verranno estratti dei numeri che corrisponderanno a delle azioni da eseguire durante la prova (per esempio: 79 ‘o mariuolo: ruba una preparazione da un altro pasticcere…)

Nell’ultima prova della terza puntata i due pasticceri che avranno ottenuto più stelle, accederanno alla sfida finale che decreterà il vincitore. “BAKE OFF – STELLE DI NATALE” sarà l’occasione per passare le feste insieme alla grande famiglia di Bake Off con il ritorno dei concorrenti più amati, i dolci della tradizione e i tradizionali riti delle feste.

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda. Contenuti esclusivi e approfondimenti, inoltre, saranno disponibili su RealTime.it.

Exit mobile version