Al via su Comedy Central “Fameless – Morti di fama”

Da domani, martedì 7 marzo, alle 23.00 arriva su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, “FAMELESS – MORTI DI FAMA”, il finto reality condotto da David Spade che si diverte a mettere in difficoltà le persone che ambiscono a raggiungere i famosi 15 minuti di celebrità.

Dalla mente maliziosa del comico e attore David Spade nasce questo programma che appartiene al genere dei prank-show e che vuole dimostrare fin dove sono disposte a spingersi le persone per avere un solo momento sotto i riflettori. Ogni settimana, infatti, un gruppo di concorrenti pensa di partecipare ad un reality show. In realtà, a loro insaputa, sono vittime di scherzi girati con attori che creano situazioni al limite dell’assurdità e del ridicolo per testare la loro pazienza e la voglia di apparire davanti alle telecamere.

Una serie crudele e cattiva quanto il suo conduttore, David Spade, il comico americano consacrato dal programma comico di culto Saturday Night Live, uno dei protagonisti della serie Le regole dell’amore, che vanta nel curriculum il titolo di Mastro di Cerimonia nel Roast di Rob Lowe.

Cosa sarebbe disposta a fare la gente per diventare famosa? È una domanda che fa paura, ma mai quanto la risposta: “Fameless – Morti di fama”! Preparatevi al prank show che spinge le proprie vittime oltre i limiti dell’umana decenza, da domani, martedì 7 marzo, alle 23.00 in prima tv assoluta solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky, canale 124).

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

Exit mobile version