In contemporanea su tutto il network, debutta anche in Italia, da lunedì 7 settembre alle ore 21:00, la nuova sitcom prodotta da Comedy Central International, “Brotherhood”.
Ambientata a Londra, la trama racconta la vita di tre fratelli diversissimi tra loro: Dan, interpretato da Ben Ashenden, e Toby, impersonato dal musicista e attore Johnny Flynn, si trovano improvvisamente dopo la morte prematura della madre, a dover crescere il loro fratello minore Jamie (13 anni). Dan è un casinista nato, un ragazzo ansioso e sempre teso, Toby invece, è un inguaribile romantico, dolce e ingenuo con una grande passione per le ragazze, e il piccolo Jamie, che dopo la morte della madre non ha detto una parola in sei mesi. I ragazzi dovranno prendersi cura l’uno dell’altro e verranno catapultati in un nuovo mondo fatto di grandi responsabilità.
In Italia, da lunedì 7 settembre alle ore 21.00, “Brotherhood” andrà in onda con un doppio appuntamento back to back solo su Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI dedicato all’intrattenimento, e potrà contare sui legami di famiglia anche per quanto riguarda il doppiaggio, affidato ai fratelli Paolo Vivio, che doppierà XX, e Marco Vivio, che darà invece voce a XX (voce italiana di Tobey McGuire, Chris Evans e Kellan Lutz).